Juventus-Milan, tutte le info sui biglietti per i tifosi

Juventus-Milan, tutte le info sui biglietti per i tifosi

Il comunicato del club

di redazionejuvenews
allianz stadium

TORINO- La Juventus, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha voluto dare ai propri tifosi tutte le info utili riguardo il match di Coppa Italia di mercoledì contro il Milan: “Visto il DPCM n°6 del 1 marzo 2020, il match semifinale di Coppa Italia del 4 marzo 2020, ore 20:45 sarà aperto a tutti tifosi non residenti nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e nelle province di Pesaro e Urbino e Savona. A partire dalle 14 di oggi, 2 marzo 2020 e fino alle ore 12 di mercoledì 4 marzo 2020 verrà abilitato il cambio nominativo per tutti i tagliandi acquistati, secondo le seguenti modalità:

  • il cambio nominativo dovrà essere effettuato, senza eccezione alcuna e sotto la propria responsabilità, in favore di residenti al di fuori delle aree sopra elencate
  • in fase di controllo accessi, l’intestatario di ciascun biglietto dovrà esibire un documento d’identità da cui si evinca chiaramente la Residenza.
  • In caso di dubbi sull’effettiva Residenza non sarà consentito l’accesso allo Stadio

Al fine di agevolare le attività di controllo, si invitano i tifosi a presentarsi allo Stadio con largo anticipo. Eccezionalmente i cancelli verranno aperti alle 18:15.

Gli abbonati Juventus Premium riceveranno indicazioni tramite i consueti canali a loro dedicati”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy