archivio2018

Juventus-Milan: le probabili formazioni

Juventus-Milan probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juventus-Milan, l'incontro di stasera. Allegri e Gattuso dovrebbero sfidarsi con le migliori squadre a disposizione

redazionejuvenews

Juventus-Milan probabili formazioni

—  

 

Juventus-Milan probabili formazioni

—  

 

TORINO - Gara fondamentale per entrambe le squadre. Juventus-Milan, in programma all'Allianz Stadium alle 20:45, per Allegri rappresenta la chance di rimandare il pericolo Napoli di un'altra settimana ed aspettare con fiducia l'arrivo del Real Madrid. Gattuso invece continua a sognare il crollo dei miti: quello che vedeva impossibile un Milan in Champions League ad inizio stagione, e quello che non ha mai visto i rossoneri trionfare allo Stadium.

 

Juventus-Milan probabili formazioni

JUVENTUS-MILAN- Massimiliano Allegri sceglie di affrontare il Milan con la migliore squadra possibile. Come già annunciato in conferenza, la gara contro i rossoneri non è di quelle in cui è possibile troppo turnover in vista della Champions League. Spazio dunque a Chiellini, anche se appena rientrato, che affiancherà Benatia e Barzagli dietro. Lichtsteiner e il partente Asamoah presidieranno le fasce, mentre a centrocampo spazio per gli uomini delle grandi occasioni. Ci sarà Pjanic, squalificato per il Real Madrid, protetto da Matuidi e Khedira. In attacco, anche a causa dell'infortunio di Mandzukic, Allegri punta sulla coppia Dybala-Higuain.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Higuain. All.: Allegri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu. All.: Gattuso.

 

Juventus-Milan: Allegri e Gattuso con i titolarissimi

—  

 

NOTIZIE JUVENTUS-MILAN - Anche Rino Gattuso punta sulla formazione migliore. In difesa il grande ex Bonucci completa insieme a Romagnoli la linea che sta dando grandi sicurezze a questo Milan. Confermato anche il solito centrocampo con Biglia in regia e Bonaventura da mezz'ala. Novità rispetto al solito tridente: assistito da Suso e Calhanoglu ci sarà Andrè Silva. L'eroe delle ultime due gare del Milan si è guadagnato una grande occasione contro la Juventus.