Juventus: l’Inter propone uno scambio per Cancelo, ma…

Juventus: l’Inter propone uno scambio per Cancelo, ma…

I nerazzurri starebbero pensando al ritorno di Cancelo, ma difficilmente l’operazione andrà a buon fine

di redazionejuvenews

TORINO- Dopo un inizio di stagione col botto, Joao Cancelo è calato nelle sue prestazioni con il passare dei mesi, facendo venire a galla alcune lacune nella fase difensiva. Per questo, nelle ultime settimane, sarebbe maturata l’idea di una cessione del portoghese, ritenuto uno dei sacrificabili per fare cassa e rinforzare poi altri

settori. Gli spasimanti non mancano per il numero 20 e addirittura l’Inter, sua ex società, avrebbe provato ad offrire alla Juve uno scambio per riportare Cancelo a Milano. Come riportato da Sportmediaset, l’offerta prevedeva il passaggio in bianconero del croato Ivan Perisic, ritenuto ormai fuori dal progetto nerazzurro, con Cancelo sulla strada per Milano. L’operazione, però, sembra non avere alcun seguito, visto che ormai il portoghese sarebbe vicino al Manchester City.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy