Juventus, la suggestione: via Szczesny per puntare su Donnarumma

Juventus, la suggestione: via Szczesny per puntare su Donnarumma

I bianconeri potrebbero clamorosamente cambiare anche il primo portiere

di redazionejuvenews

TORINO- La settimana che si appresta ad iniziare dovrebbe essere quella decisiva per il ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus. L’ormai ex portiere del Psg, che non ha rinnovato il proprio accordo con i parigini, è pronto a tornare in bianconero per raccogliere il ruolo di secondo portiere in sostituzione di Perin.

La sicurezza di una permanenza, però, oltre che Perin, non la possiede nemmeno Szczesny. Come riporta il giornalista Rai Paolo Paganini, infatti, la Juve potrebbe considerare una cessione del polacco per poi puntare su Gianluigi Donnarumma. Il ragazzo potrebbe non restare al Milan e il Psg, altro club a lui interessato, non è intenzionato a spendere i 50 milioni di euro richiesti. Uno scenario che potrebbe favorire i bianconeri, che con Donnarumma si assicurerebbero ancora una volta il titolare della Nazionale italiana, con Buffon a fargli da chioccia nella sua nuova esperienza.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy