Juventus, futuro in prestito per il giovane Portanova

Juventus, futuro in prestito per il giovane Portanova

Il ragazzo lascerà la Juventus in modo da fare esperienza

di redazionejuvenews

TORINO- La gara di Genova contro la Samp ha visto la Juventus soccombere per la quarta volta in campionato, la terza dal 13 aprile. Una partita senza ormai più obiettivi, in cui ha fatto il suo esordio in massima serie il giovane Manolo Portanova, prodotto del vivaio bianconero e figlio dell’ex difensore del Siena Daniele.

Pochi minuti in cui, però, il giovane Portanova ha messo in mostra le sue qualità. Qualità che, con tutta probabilità, il ragazzo proverà a mostrare con la maglia di un’altra squadra dalla prossima stagione. Come riportato da La Stampa, infatti, nei progetti della Juve c’è quello di cedere Portanova in prestito per fargli acquisire esperienza e la lotta per accaparrarselo è spietata, con Bologna e Parma in prima fila. Ma non è ancora tutto. In arrivo infatti c’è una vera e propria rivoluzione totale e nel nostro focus di mercato abbiamo raccontato le 5 pazze idee capolavoro di Agnelli che potrebbero far sognare i tifosi. Ecco dunque i 5 folli colpi alla CR7 (quasi) impossibili! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy