Juventus, dopo l’annuncio di Sarri si pianificano i primi acquisti

Juventus, dopo l’annuncio di Sarri si pianificano i primi acquisti

La Juventus pronta a regalare al nuovo allenatore dei rinforzi

di redazionejuvenews

TORINO- Ora è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. L’ormai ex tecnico del Chelsea lascia la Premier League dopo un solo anno e prende in mano l’eredità lasciata da Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Un’eredità pesante, ma la dirigenza è pronta a dare una mano all’allenatore toscano.

Come riportato da Sky Sport, il ds Fabio Paratici ha in programma degli incontri per parlare con Manchester United e Fiorentina di Pogba e Chiesa. I due avrebbero da tempo dato la loro disponibilità ad approdare sotto la Mole, ma bisognerà prima trovare l’accordo con i due club e far cassa con qualche cessione importante (Dybala?). In queste ultimissime ore però è arrivata anche un’altra notizia bomba in casa bianconera. Rivoluzione totale, ecco il nuovo progetto tecnico di Sarri: ribaltone totale in 10 mosse! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy