Juventus, altro che Sarri: per Wikipedia il nuovo allenatore sarà il rapper Shade

Juventus, altro che Sarri: per Wikipedia il nuovo allenatore sarà il rapper Shade

Il divertente episodio che ha visto coinvolto il cantante, protagonista dell’ultimo Sanremo e grande tifoso della Juventus

di redazionejuvenews

TORINO- La Juventus, dopo aver ufficializzato il divorzio da Massimiliano Allegri, è ancora alla ricerca di un allenatore che possa continuare con il ciclo di vittorie bianconero. Negli ultimi giorni, la candidatura di Maurizio Sarri, in uscita dal Chelsea, si è fatta sempre più insistente e ora l’ex Napoli appare come il candidato principale a sedere sulla panchina della Vecchia Signora. Per Wikipedia, però, il tecnico è già stato deciso e non sarà Sarri, bensì Vito Ventura, in arte Shade. Il noto rapper, protagonista dell’ultima edizione di Sanremo con la canzone “Senza farlo apposta”, è grande tifoso della Juventus, ma verosimilmente non sarà lui l’erede di Massimiliano Allegri. Nessun rammarico però: come mostrato dalle storie Instagram di Shade, il cantante è apparso divertito dalla situazione, causata con ogni probabilità da uno dei suoi numerosi fan, commentando con la frase: “Nel frattempo su Wikipedia…Juventus io non ne sapevo nulla! Potevate avvisare!”:

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy