Juve, trovato l’accordo con Chiesa: contratto da 5 milioni l’anno

Il talento della Fiorentina dà l’ok ai bianconeri, ora Paratici aspetta il cambio società per l’offerta ufficiale

di redazionejuvenews

TORINO  – La Juve 2019/2020 inizia a prendere forma: vicino l’acquisto di Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina ha dato l’ok all’offerta bianconera: quinquennale da 5 milioni netti a stagione. Per la chiusura dell’operazione si aspetta in cambio società dei viola, dopo di che la Juve presenterà l’offerta da 70 milioni di euro.

Il figlio d’arte si andrà ad aggiungere ad Aaron Ramsey, già preso a marzo ma arrivato la settimana scorsa dopo essersi svincolato dall’Arsenal. In attesa dell’annuncio del nuovo tecnico, i bianconeri non perdono tempo e chiudono l’ennesimo colpo in entrata dopo anche Demiral e Romero. Ma attenzione perché proprio poco fa sono arrivate nuove clamorose indiscrezioni sul caso allenatore. Poco fa l’annuncio sui social, rivelazione bomba: colpo di scena per la panchina bianconera! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy