Juve, sul web annunciano il ritorno delle righe bianche e nere nel 2020

Arrivano le prime indiscrezioni per il kit della stagione 2020-2021

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve un mese fa ha presentato il kit ufficiale casalingo per la stagione 2019/2020 ricevendo non poche critiche. La divisa marcata Adidas è diversa da quella storica caratterizzata dalle strisce bianche e nere, a richiamare una zebra: questa è metà bianca e metà nera, separata da una striscia rosa.

I tifosi si sono scatenati sui social contro la decisione societaria, chiedendo il rispetto delle tradizioni. Queste voci sembrano essere arrivate alle orecchie dei responsabili marketing, tanto che sul web c’è già chi annuncia il ritorno delle strisce. A farlo è la pagina Twitter ‘La Maglia Bianconera’, molto vicina al club. Il post recita: “ANTEPRIMA: NEL 2020/21 RITORNANO LE STRISCE SULLA MAGLIA HOME! In realtà è una conferma, chi ci segue sa che l’avevamo già anticipato sui nostri canali (forum e risposte social). Ora è ufficiale (a meno di inverosimili dietrofront)”.

ECCO IL POST:

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy