Juve, sul profilo Instagram spunta Guardiola, è lui o non è lui? Il web si scatena…

Juve, sul profilo Instagram spunta Guardiola, è lui o non è lui? Il web si scatena…

Il curioso episodio sta suscitando grande ilarità nei social.

di redazionejuvenews

TORINO  – La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione che sostituisca il partente Max Allegri e la situazione si è concentrata su un dualismo: Sarri o Guardiola. I tifosi bianconeri sembrano, a differenza della società, non avere alcun dubbio: Pep è la scelta giusta. E si sa, il “sogno” chiamato Guardiola può portare anche ad esilaranti miraggi…

Il profilo Instagram della Juventus ha infatti appena pubblicato una story in cui celebra le giovani del club, o per meglio dire l’Academy. Ad un tratto però, spunta nel breve video celebrativo la figura di un allenatore: è sulla quarantina, pelato, barba folta e indicazioni plateali. Insomma, sembra proprio lui, Pep Guardiola. Sembra, ma purtroppo per i tifosi della Juve non è, almeno per adesso. Sul web intanto si è scatenata l’ironia per un piccolo abbaglio preso, che però ha fatto, anche solo per un attimo, piacere a molti. Ma intanto, occhio alle altre notizie di mercato arrivate pochissimi minuti fa in casa Juve. A quanto pare, infatti, Paratici avrebbe in mente degli scambi pazzeschi >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

guardiola o l'allenatore dei piccoli?
Guardiola o l’allenatore dei piccoli?

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy