Juve, per la difesa molti nomi ma a spuntarla potrebbe essere un giovane

Juve, per la difesa molti nomi ma a spuntarla potrebbe essere un giovane

I bianconeri cercano rinforzi per la linea arretrata

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve dopo l’ennesima eliminazione in Champions League pensa ad una sorta di rivoluzione in vista della prossima stagione, molte uscite e entrate mirate e precise.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Uno dei reparti che verrà maggiormente colpito sarà la difesa: Barzagli ha annunciato il ritiro, Caceres non verrà riscattato e Alex Sandro ha tantissime richieste e potrebbe partire, in più Chiellini e Bonucci iniziano ad avere una certa età che non gli permetterà di certo di giocare 60 gare. Per questo Fabio Paratici cerca un centrale affidabile, forte e giovane. Sul suo taccuino ci sono i nomi di Matthijs De Ligt e Ruben Dias, che però costano troppo, Stefan Savic che potrebbe rispettare i parametri richiesti; Kostas Manolas, che ha una clausola da 36 milioni ma che non convince a livello mentale, ed infine Christian Romero, che sembra il maggiore indiziato per finire in bianconero nella prossima stagione. E intanto in casa bianconera, proprio in queste ore, stanno circolando anche altre clamorose indiscrezioni di mercato. Doppio blitz improvviso di Paratici, svelati tutti i nomi sul suo taccuino! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy