archivio2018

Juve-Napoli le pagelle: doppio Mandzukic e poi Bonucci rispediscono a casa il Napoli

Juve-Napoli
Le pagelle dei singoli dopo Juve-Napoli: Mandzukic prima, Bonucci poi ribaltano la gara e regalano i tre punti ai suoi

redazionejuvenews

Juve-Napoli

Juve-Napoli, le pagelle: Mandzukic e Bonucci sfruttano Ronaldo e battono il Napoli 3-1

Pagelle-Dybala-Mandzukic-Juve-Napoli
—  

Juve-Napoli- Ecco le pagelle dei singoli dopo Juve-Napoli: Va in svantaggio la Juve ma con Mandzukic e Bonucci la ribalta e si porta a +6

SZCZESNY 6.5 - Incolpevole sul gol di Mertens ma anche un po' impreciso sull'impostazione. Salva benissimo su Callejon il probabile 2-2.

CANCELO 6.5 - Ormai non è più una novità: il numero 20 è un campione indiscusso. Pura classe quest oggi.

BONUCCI 6.5 - Errore grave che regala il vantaggio ai partenopei. Così come Fazio nel derby, rimedia con ul gol su palla inattiva che chiude la gara.

CHIELLINI 6.5 - Una partita da vero capitano. Lotta rincorre e riparte. Mentalità vincente che fa la differenza.

ALEX SANDRO 6 - Non il miglior Alex Sandro ma comunque fondamentale in copertura.

EMRE CAN 6 - Gara di sostanza per il tedesco che fa battaglia con Allan. Sufficiente ma poco incisivo. (61' Bentancur 5.5 - Entra male in partita l'uruguaiano.)

PJANIC 6 - Non benissimo all'inizio della gara ma dal 30esimo sale in regia. Tanti però gli errori tecnici per i suoi standard.

MATUIDI 6.5 - Altra prova più che sufficiente per il francese che lotta ma a volte è impreciso. Regge gli urti dei centrocampisti del Napoli e riparte.

DYBALA 6 - In ombra rispetto alla gara contro il Bologna ma comunque una buona gara per l'argentino. Procura lui l'espulsione di Mario Rui. (64' Bernardeschi 6 - Fondamentale per le ripartenze post espulsione ma non lascia il segno come a Verona e a Frosinone)

MANDZUKIC 7.5 - L'uomo insostituibile per Allegri. Sappiamo il perchè. Doppietta e prestazione perfetta. (83' Cuadrado s.v.)

RONALDO 8 - Partita a dir poco perfetta, priva solo del gol. Due assist però (il primo di un altro livello) che si aggiungono a quello rifilato a Matuidi mercoledì sera. Senza segnare fa comunque la differenza CR7. Man of the match.

ALLEGRI 6.5 - Sono 7 ore le vittorie consecutive in campionato e addirittura 6 i punti sull'inseguitrice diretta. Chapeau.