archivio2018

Juve-Lazio, le probabili formazioni: Dybala out?

Juve-Lazio, probabili formazioni: dubbi in attacco per Allegri, Dybala potrebbe partire dalla panchina
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio, dubbi in avanti per Allegri. Inzaghi pronto a fermare i bianconeri

redazionejuvenews

Juve-Lazio probabili formazioni

Juve-Lazio, probabili formazioni: dubbi in attacco per Allegri, Dybala potrebbe partire dalla panchina
—  

 

Probabili formazioni, Juventus-Lazio: Dybala può partire dalla panchina!

—  

 

JUVE-LAZIO - Poche ore alla seconda giornata del campionato di Serie A. Come la settimana scorsa, i bianconeri inaugureranno la giornata con Juventus-Lazio. I padroni di casa non aspettano altro che la prima marcatura di Cristiano Ronaldo, mentre gli ospiti vanno a caccia dei primi punti della stagione. La Lazio vorrà rifarsi dopo la sconfitta contro il Napoli, i biancocelesti, condannati dal calendario a giocare subito contro le prime due classificate dell'anno scorso, hanno saputo già far male alla Juventus, che avrà bisogno di grande attenzione. Le ultime sulle formazioni vedono Allegri propenso a schierare dal primo minuto grossomodo gli stessi undici della vittoria contro il Chievo, ma resta ancora un dubbio in attacco. Paulo Dybala, apparso opaco al Bentegodi, non è certo della titolarità. La Joya infatti potrebbe partire dalla panchina, con Allegri pronto ad inserire Matuidi e a passare al 4-3-3. Il più grosso cambiamento rispetto al match di Verona dovrebbe essere l'inserimento di Mandzukic dal primo minuto al posto di Cuadrado. Il gigante croato agirà da centravanti, lasciando a Cristiano Ronaldo l'ala sinistra, settore in cui è sembrato più brillante contro il Chievo.

Juventus-Lazio, probabili formazioni: ecco le possibili scelte dei due tecnici

—  

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

JUVENTUS-LAZIO - Inzaghi continua a puntare sulla difesa a 3, con Wallace favorito su Bastos per cercare di arginare CR7. Davanti spazio al miglior assistman ed al capocannoniere dell'ultimo campionato. Luis Alberto e Immobile, con l'ausilio di Milinkovic-Savic, avranno il compito di provare a sorprendere la retroguardia bianconera, apparsa non esattamente perfetta nell'ultima uscita.

Juve-Lazio: probabili formazioni: attenzione a Immobile