Juve-Lazio le pagelle: Ronaldo ancora a secco

Le pagelle dei singoli dopo Juve-Lazio: non una grande prestazione ma Pjanic la sblocca e Mandzukic la porta a casa

di redazionejuvenews

Juve-Lazio

Juve-Lazio-Pjanic
Juve-Lazio-Pjanic

Juve-Lazio, le pagelle: Pjanic prima e Mandzukic poi regalano i 3 punti ad Allegri.

JUVE-LAZIO – Ecco le pagelle dei singoli dopo Juventus-Lazio: decidono Pjanic e Mandzukic. Ancora e secco Ronaldo.

SZCZESNY 6 – Ha risposto presente nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. Sufficiente la prima da vice Buffon allo Stadium.

CANCELO 7 – Non benissimo il primo tempo, molto meglio il secondo. Galoppa sulla fascia ed è suo l’assist per il 2-0. Ottimo esordio e premio di migliore in campo.

BONUCCI 6 – Il sul ritorno all’Allianz Stadium era atteso quasi quanto l’esordio di CR7. Lui ha risposto bene. Primi segnali del vero Bonucci.

CHIELLINI 6 – Chiude tutto ciò che c’è da chiudere. Non lascia spazi agli attaccanti laziali. Il solito sontuoso Giorgio Chiellini.

ALEX SANDRO 5 – Non un ottima gara quella del brasiliano che sbaglia troppo e mette in pericolo i suoi. Mezzo punto in meno per l’ammonizione.

KHEDIRA 6 – Solido e pulito. Non decisivo ma comunque positiva la gara del tedesco. (85′ Bentancur)

PJANIC 6.5 – Sblocca il match con un gran gol. Sotto pressione va in difficoltà e rischia qualcosina. Mezzo voto in più per il gol. (70′ Emre Can 5.5 – Molto meglio a Verona.)

MATUIDI 6.5 – Un primo tempo fenomenale. Recupera, chiude e riparte. Il solito Matuidi. La stanchezza del mondiale si fa vedere nel secondo tempo ma si dimostra sempre più unico nelle sue caratteristiche.

BERNARDESCHI 6 – Buoni lampi nella prima metà di gioco. Sparisce nel secondo e Allegri lo sostituisce con un cambio già programmato. (60′ Douglas Costa).

MANDZUKIC 7 – Partita di sostanza e di sacrificio, come ci aveva abituato in queste stagioni. Il gol, su assist involontario di Ronaldo, gli regala mezzo punto in più.

RONALDO 6 – Secondo tempo sicuramente meglio del primo. Strakosha, come Sorrentino, gli nega la gioia del primo gol bianconero. Appuntamento rimandato a sabato prossimo.

ALLEGRI – Conferma Cancelo a destra e azzecca la mossa. Lascia a sorpresa Dybala in panchina e fa sorgere molti dubbi ai 41.500 presenti allo Stadium. Si conferma il solito Max Allegri: 3 punti conquistati.

Juve-Lazio-Ronaldo
Juve-Lazio-Ronaldo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy