Juve continua la linea verde: Traore e Szoboszlai

I bianconeri puntano sui giovani per il futuro

di redazionejuvenews

TORINO – In vista della prossima stagione la Juventus non perde di vista il calciomercato, soprattutto quello dei giovani. Da anni la società bianconera investe sulle nuove leve con la speranza di trovare la pepita d’oro. Dall’anno scorso, l’esordio della squadra B permette a Paratici di spaziare su tre formazioni, insieme alla Primavera, nelle quali far giocare i giovani.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in settimana il direttore sportivo bianconero ha in programma un incontro con il Salisburgo per l’ungherese Szoboszlai, centrocampista offensivo classe 2000; oltre a lui, l’altro obiettivo gioca in Serie A, o almeno giocava: si tratta di Hamed Traore dell’Empoli. A Gennaio sembrava destinato alla Fiorentina, ma nelle ultime settimane sembra essere tutto sfumato, la Juve quindi è a lavoro per la linea verde.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy