archivio2018

Juve-Bologna le pagelle: Dybala show

Juve-Bologna-Pagelle
Le pagelle dei singoli dopo Juve-Bologna: Pauo Dybala trova il primo gol stagionale, Matuidi siglia il 2-0

redazionejuvenews

Juve-Bologna

Juve-Bologna, le pagelle: Dybala di nuovo al top rimpiazza un Ronaldo fuori partita

Dybala-Juve-
—  

Juve-Bologna - Ecco le pagelle dei singoli dopo Juve-Bologna: Si sblocca il numero 10 bianconero, Matuidi raddoppia

PERIN 6 - Prima da titolare da assoluto spettatore. Bene nel fraseggio con la retroguardia. Prima porta inviolata in bianconero.

BARZAGLI 6.5 - Torna titolare e per lo più capitano. Molto bene in fase difensiva e gestione del fraseggio superiore alla media. Intramontabile. (85' Alex Sandro s.v.)

BONUCCI 6 - Dopo il riposo con il Frosinone veste di nuovo la maglia da titolare. Tra lui, Benatia e Barzagli scompaiono Falcinelli e Destro.

BENATIA 6.5 - Anticipi, gestione e possesso. C'è tutto questo nella prestazione odierna del numero 4. Molto più di una semplice riserva.

CUADRADO 6 - Ritrova la fascia destra nel 3-5-2 di Allegri. Mai troppo pericoloso ma efficace in copertura e pulito negli scambi. Mezzo punto in meno per l'ammonizione. (75' Bernardeschi s.v.)

BENTANCUR 6.5 - Fa la mezzala e lo fa molto bene. Grandissimo recupero che ha avviato il contropiede del 2-0. Grandissima prova per l'uruguaiano.

PJANIC 6 - Non la sua migliore partita e Allegri lo sa. Primo sostituito di oggi per riprendersi in vista di sabato. (64' Emre Can 6 - Mezzora di gioco per il tedesco che va anche vicino al gol, salva Skorupski.)

MATUIDI 7 - Altra partita sontuosa del francese che si dimostra essere uomo chiave della Juve. Come a Parma, agli infiniti palloni recuperati, aggiunge anche un gol. Suo infatti il 2-0.

CANCELO 7 - Dopo CR7, senza dubbi, il miglior acquisto del mercato bianconero. Marotta ha regalato ad Allegri un giocatore vero. Destra o sinistra no fa differenza. Uno dei migliori dell'avvio di stagione.

DYBALA 8 - Ritrova il gol e sblocca la gara dopo 11 minuti. Dopo di che ammaestra la palla e spazia su tutto il campo. Ovazione dello Stadium per un recupero palla nella metacampo difensiva. Questo è il vero Dybala. Man of the match.

RONALDO 6.5 - Suo l'assist per il 2-0 di Matuidi che gli concede di guadagnare mezzo voto. Prestazione non coinvolgente per il portoghese, a tratti anche fuori dalla gara. Comunque sufficiente la sua prova.

ALLEGRI 6.5 - Sono 7 adesso le vittorie stagionali consecutive della sua nuova Juve. Numeri che parlano da soli.