Juve: avviati i contatti per riportare Benatia a Torino

Il difensore marocchino potrebbero tornare in Italia

di redazionejuvenews

TORINO – Il tema principale in casa Juve, come noto a tutti, è legato al futuro del nuovo allenatore che siederà sulla panchina bianconera. Intanto, molti giocatori che, sembravano in partenza sicura con la permanenza di Allegri, ora possono voltare pagina e ricominciare un nuovo capitolo con la maglia bianconera.

Uno di questi potrebbe essere clamorosamente Medhi Benatia che, aveva lasciato la Juve a gennaio, per via dei rapporti poco idilliaci con Allegri. Ora però, stando a quanto riportato da La Stampa, il club della Continassa avrebbe avviato i contatti per riportare il difensore marocchino sotto la Mole, vista la pesante perdita di Barzagli e Caceres e con l’età di Chiellini che si aggira attorno ai 35 anni. Ovviamente ci sono anche altri nomi che circolano ma quella dell’ex Roma sembra essere la pista piu percorribile.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy