Juve, aperta in Cina la nuova Academy

La famiglia bianconera si allarga e raggiunge la Cina

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve ha deciso di allargarsi ancora di più aprendo la cinquantasettesima Juventus Academy. Come annunciato dalla società tramite il sito ufficiale, la settimana scorsa David Trezeguet e Fabrizio Ravanelli hanno partecipato all’inaugurazione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

QUESTO IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’:

“Oltre settecento persone hanno assistito a Suzhou, in Cina, all’inaugurazione della Juventus Academy locale. Hanno partecipato all’inaugurazione due Leggende juventine, il Brand Ambassador David Trezeguet e Fabrizio Ravanelli: insieme a loro (e a Jay) molti ragazzi hanno avuto modo di entusiasmarsi, durante una serata completamente bianconera alla E-Sports Arena di Suzhou e, prima, con una divertente sessione incontri e autografi, cui hanno preso parte oltre 100 giovani tifosi. Continua quindi a rafforzarsi il legame della Juve con la Cina, un paese strategico per lo sviluppo internazionale del Club, che proprio qui disputerà quest’estate una delle partite della ICC 2019, contro l’Inter. Infatti, quella di Suzhou è la sesta Academy cinese, dopo quelle di Shanghai, Zhuhai, Nanjing, Tianjin e Meishan, che fanno divertire un totale di 700 ragazzi. Il numero totale delle strutture bianconere nel mondo sale così a 57, di cui 18 in Asia.” Ma attenzione perché proprio in giornata è arrivata anche un’altra bomba di mercato. Rifondazione totale, Paratici ha scelto: 7 giocatori top nella sua lista! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy