Juve, al via la nuova collezione di abbigliamento estivo: disponibile la Culture Wear Collection 19/20

Juve, al via la nuova collezione di abbigliamento estivo: disponibile la Culture Wear Collection 19/20

Compaiono le prime foto sui profili social della Juventus

di redazionejuvenews

TORINO – Dalle parti della Continassa ora le attenzioni maggiori sono rivolte tutte su chi sarà il prossimo allenatore della Juventus, che da circa due settimane è rimasta senza Mister. Questo ovviamente comporta anche dei rallentamenti sul mercato e fino a quando non verrà rivelato il misterioso nome, è difficile anche immaginare che volti nuovi vedremo dal prossimo anno.

Di nuovo però, conosciamo le tre maglie delle gare ufficiali 2019/20 che, hanno fatto discutere e non poco i tifosi juventini. Tifosi, che possono ben sperare invece per la nuova collezione di abbigliamento estivo, lanciata dalla Juventus proprio in queste ore, come commentato sul suo profilo ufficiale Instagram che, immortala Miralem Pjanic, scelto come testimonial, indossare le nuove t-shirt della Culture Wear Collection 2019/20. Questo il messaggio lanciato sul account ufficiale dei bianconeri: “Dallo stadio alla strada. La nuova Culture wear Collection 19/20 è ora disponibile”.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy