James Rodriguez scherza sul futuro: “Tra Napoli e Torino preferisco Medellín”

Il giocatore colombiano ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – In casa Juve il nodo cruciale da sciogliere è legato a chi siederà sulla panchina bianconera dalla prossima stagione. Sono passate ormai due settimane da quando la Vecchia Signora è rimasta senza allenatore e questo comporta dei rallentamenti anche per quanto riguarda il mercato estivo.

La lista dei nomi che figura sul taccuino di Paratici è vasta e gli scenari che potrebbero aprirsi sono diversi e tutti interessanti, ma al momento ce n’è uno in particolare, facilmente percorribile e che stuzzica parecchio la fantasia dei tifosi juventini ma anche di quelli napoletani. Stiamo parlando di James Rodriguez che, dopo aver annunciato e condiviso con la società bavarese il suo divorzio, scherza sul suo futuro dal ritiro della Nazionale, dove in zona mista alla domanda su quale città preferisce tra Napoli e Torino risponde cosi: “ Tra Napoli e Torino?… Medellin. Preferisco Medellín”. Risposta che lascia ancora molti dubbi su quale sia la prossima sua destinazione.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy