archivio2018

Isco sul dopo-Ronaldo, “Ora al Real si segna di più”

Mercato Juve: Isco rimane uno degli obiettivi di Paratici.
Il fantasista del Real Madrid, Isco, ha parlato dal ritiro con la Spagna. Augura il meglio a Ronaldo ma ammette che ora gli altri segnano di più

redazionejuvenews

Ronaldo

Dalla Spagna Isco augura il meglio a Ronaldo con la Juventus. Per ora il Real farà a meno di lui

—  

 

MADRID - Direttamente dalla Spagna, dal ritiro madridista della nazionale spagnola, arrivano le parole di Isco. Il trequartista del Real Madrid, ex squadra di Ronaldo, ha parlato del numero 7 bianconero e raccontato che aria che si respira a Madrid, dopo la partenza del portoghese. "Cristiano è un giocatore straordinario, uno che ti assicura 40-50 gol a stagione. Se vinceremo si dirà che il Real può farne a meno, se non arriverà il risultato che non si può rinunciare a uno come lui". Il numero 22 dei blancos ha riportato anche un dato importante: "Stiamo giocando molto bene, giocatori che nella scorsa stagione non facevano tanti gol, adesso ne segnano molti di più". Non a caso, Gareth Bale e Karim Benzema sono rispettivamente a quota 3 e 4 gol in due partite.

Benzema-Real Madrid

RONALDO - Nessuno vorrebbe fare a meno di Ronaldo, ma per ora il Real Madrid, dopo la bruciante sconfitta in Supercoppa Europea, vola in campionato, con 9 punti su 9 (primi in classifica con il Barcellona di Messi)e una media di 3 gol segnati a partita e appena 0,6 subiti. Come ha dichiarato Isco, pare che il Real di Lopetegui stia tranquillamente facendo a meno di CR7.