Inter-Juventus, probabili formazioni: sorpresa a destra

Inter-Juventus, probabili formazioni: sorpresa a destra

Inter-Juventus: ecco su chi punteranno i due tecnici per la supersfida. Tra bocciature e campioni in cerca di riscatto

di redazionejuvenews

Inter-Juventus probabili formazioni

Inter-Juventus: Massimiliano Allegri prepara la sfida decisiva
Inter-Juventus: Massimiliano Allegri prepara la sfida decisiva

Inter-Juventus: la probabile formazione bianconera

 

NOTIZIE JUVE –  Massimiliano Allegri scioglierà presto gli ultimi dubbi di formazione, sta ancora preparando la sfida decisiva di San Siro, in programma per le 20:45. Il tecnico bianconero dovrebbe far partire Paulo Dybala dalla panchina. Le ultime prestazioni deludenti del numero 10 lo starebbero spingendo a puntare sul tridente composto da Douglas Costa, Mandzukic e Higuain. Quella di stasera dovrebbe essere una Juventus a trazione anteriore anche senza Dybala: vista la carenza di materiale sull’out di destra, Cuadrado sembrerebbe il principale candidato ad agire da terzino. La linea difensiva sarà composta da Barzagli e Rugani, che sembra aver vinto il ballotaggio con Benatia, mentre il partente Asamoah partirà dalla panchina, rilevato da Alex Sandro. A centrocampo agiranno i tre delle grandi occasioni: Pjanic, Khedira e Matuidi, con Marchisio pronto a subentrare nella sfida in cui non ha mai deluso.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Inter-Juventus: la probabile formazione nerazzurra

 

INTER-JUVENTUS – Luciano Spalletti continua a puntare sui gemelli del gol Icardi e Perisic. Sull’out di destra pronto Candreva dal primo minuto, mentre a centrocampo torna Vecino a causa dell’infortunio di Gagliardini. Rafinha da trequartista atipico ha portato garanzie, a cui Spalletti non sembra intenzionato a rinunciare nemmeno in vista di Inter-Juventus. I nerazzurri si giocano la possibilità di rimanere in corsa per un posto in Champions League ed al tempo stesso di sgambettare la Juventus, favorendo la rimonta del Napoli. L’atmosfera sarà caldissima e San Siro è pronto ad esplodere: c’è tutto quello che serve per assistere ad una splendida partita. Ma intanto la dirigenza bianconera punta a risolvere l’emergenza difensiva con un grande colpo di mercato! >>>CONTINUA A LEGGERE

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Inter-Juventus: Luciano Spalletti in avvicinamento al big match di San Siro
Inter-Juventus: Luciano Spalletti in avvicinamento al big match di San Siro

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy