archivio2018

Inter-Juventus, probabili formazioni: sorpresa a destra

Inter-Juventus: Massimiliano Allegri prepara la sfida decisiva
Inter-Juventus: ecco su chi punteranno i due tecnici per la supersfida. Tra bocciature e campioni in cerca di riscatto

redazionejuvenews

Inter-Juventus probabili formazioni

Inter-Juventus: Massimiliano Allegri prepara la sfida decisiva

Inter-Juventus: la probabile formazione bianconera

—  

 

NOTIZIE JUVE -  Massimiliano Allegri scioglierà presto gli ultimi dubbi di formazione, sta ancora preparando la sfida decisiva di San Siro, in programma per le 20:45. Il tecnico bianconero dovrebbe far partire Paulo Dybala dalla panchina. Le ultime prestazioni deludenti del numero 10 lo starebbero spingendo a puntare sul tridente composto da Douglas Costa, Mandzukic e Higuain. Quella di stasera dovrebbe essere una Juventus a trazione anteriore anche senza Dybala: vista la carenza di materiale sull'out di destra, Cuadrado sembrerebbe il principale candidato ad agire da terzino. La linea difensiva sarà composta da Barzagli e Rugani, che sembra aver vinto il ballotaggio con Benatia, mentre il partente Asamoah partirà dalla panchina, rilevato da Alex Sandro. A centrocampo agiranno i tre delle grandi occasioni: Pjanic, Khedira e Matuidi, con Marchisio pronto a subentrare nella sfida in cui non ha mai deluso.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Inter-Juventus: la probabile formazione nerazzurra

—  

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Inter-Juventus: Luciano Spalletti in avvicinamento al big match di San Siro