Inter, due entrate in attacco spingono Icardi alla Juve

Inter, due entrate in attacco spingono Icardi alla Juve

I nerazzurri hanno le idee chiare sul reparto offensivo

di redazionejuvenews

TORINO – L’Inter ha da poco annunciato Antonio Conte come nuovo allenatore e adesso si concentra sul mercato. Entro Giugno ci sarà da sistemare le questioni con il Fair Play Finanziario, riuscendo a ricevere un’entrata di 40/45 milioni. Una delle prime richieste del tecnico ex Juve e Chelsea è stata quelle di un centravanti.

Il maggior indiziato è Edin Dzeko, con la Roma che potrebbe lasciarlo andare via per circa 20 milioni di euro. Oltre al bosniaco, nel mirino nerazzurro ci sarebbe anche Romelu Lukaku, reduce da anni non felicissimi al Manchester United. Nel caso in cui questi due giocatori dovessero arrivare, la partenza di Mauro Icardi sembrerebbe essere certa. Ma attenzione perché non è ancora finita qui, anzi la vera bomba di giornata è un’altra ed è arrivata proprio poco fa direttamente dall’Inghilterra. Ultim’ora su Sarri, cambia tutto: clamoroso annuncio in diretta TV su Sky Sports UK! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy