Innocenti: “Sarri vuole andare alla Juve, non vede l’ora”

L’ex attaccante del tecnico dice la sua sul trasferimento

di redazionejuvenews

TORINO – Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici poco prima dell’ultima gara di campionato tra Juve e Samp aveva dichiarato che per l’annuncio del prossimo tecnico avrebbe aspettato la fine di tutte le competizioni. Ieri sera la finale di Champions è stata l’ultima gara della stagione, il che vuol dire che da lunedì ogni giorno potrà essere quello giusto.

Il maggiore indiziato a susseguire a Massimiliano Allegri è Maurizio Sarri. Il tecnico fresco di vittoria in Europa League starebbe aspettando il via libera dal Chelsea per accordarsi con i bianconeri. Su questo possibile trasferimento è intervenuto Luciano Innocenti, ex attaccante dello Stia, squadra di seconda categoria allenata dall’ex Napoli, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Maurizio non vede l’ora di andare alla Juve, è pronto”. Ma attenzione perché proprio in questi minuti ci è arrivata una doppia bomba clamorosa: in arrivo due enormi sorprese! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy