notizie juve

Il valzer degli attaccanti: Milik alla Roma e Dzeko alla Juve

Edin Dzeko

Nelle ultime ore si sono fatti sempre più fitti gli intrighi del calciomercato estivo, con alcuni club di Serie A implicati nei trasferimenti dei bomber

redazionejuvenews

Notizie Juve

—  

Il valzer degli attaccanti: Milik alla Roma e Dzeko alla Juve

TORINO - Continua ancora il valzer degli attaccanti della Serie A! Da settimane, ormai, JuveNapoliRoma si trovano immersi in questo intrigo di mercato, che potrebbe portare al clamoroso trasferimento di alcuni dei bomber fondamentali di queste squadre. Nelle ultime ore, poi, sembra che si stiano per definire già i primi colpi, con due passaggi clamorosi.

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello SportMilik è ad un passo dalla Roma e libererebbe così il trasferimento di Dzeko alla Juve. L'attaccante polacco sembra ormai vicinissimo a trasferirsi nella Capitale, con il club giallorosso che verserebbe nelle casse del Napoli circa 25 milioni di euro; con il completamento di questa operazione, poi, il centravanti bosniaco sarebbe libero di partire e di accasarsi nella Torino bianconera. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi; nel frattempo, però, il valzer degli attaccanti sembra volgere al termine.