• ultim'ora

Il City si vendica di Guardiola e tenta Cancelo

Spunta un clamoroso tweet della società inglese

di redazionejuvenews

TORINO – Sono ore concitate in casa Juve, almeno fino a quando non verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Nel frattempo però, negli uffici della Continassa si continua a lavorare anche sul mercato e dopo aver fatto ‘assaggiare’ lo Stadium anche al nuovo arrivato Aroon Ramsey, punta di presentarne altri nelle prossime settimane. Prima però, come anticipato, va sciolto il nodo allenatore che, al momento vedrebbe favorito Guardiola.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

In Inghilterra però sembra che non l’abbiano presa affatto bene, riguardo alla corte della Vecchia Signora per l’allenatore spagnolo e ci ha pensato lo stesso City ad alimentare la sfida. Sul profilo Twitter della squadra inglese infatti, appare un articolo dove in primo piano figura proprio Cancelo non nascondendo un forte interesse per l’esterno portoghese. Anche il quotidiano portoghese Record, da manforte ai citize, confermando queste indiscrezioni, per un affare che si potrebbe chiudere attorno ai 60 milioni di euro. Ma non è finita qui perché in questi minuti è arrivata un’altra indiscrezione ancora più enorme. Rivoluzione clamorosa, altri colpi da urlo in arrivo: svelate tutte le richieste di Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy