Icardi-Juve, ipotesi clamorosa: con l’accusa di mobbing può arrivare a parametro zero

Icardi-Juve, ipotesi clamorosa: con l’accusa di mobbing può arrivare a parametro zero

Novità sul futuro dell’argentino in rotta con l’Inter.

di redazionejuvenews

TORINO – Per mobbing in psicologia e nell’accezione comune del termine, si indica un insieme di comportamenti aggressivi di natura psicofisica e verbale, esercitati da un gruppo di persone nei confronti di altri soggetti. Può essere considerato a tutti gli effetti una forma di abuso nei confronti di persone terze.

Sembra assurdo ma è proprio quello che stamen è  riportato da Repubblica come ipotesi sul futuro di Icardi. Potrebbe essere infatti lo stesso Mauro a chiedere di lasciare l’Inter. La chiave sarebbe un’azione legale contro la società nerazzurra per mobbing, con la richiesta al collegio arbitrale di rescindere il contratto che lo lega ai milanesi fino al 30 giugno 2021. La Juve resta a guardare, pronta a fiondarsi su quello che sarebbe un affare di proporzioni immense. Ma attenzione perché non è ancora finita qui, anzi la vera bomba di giornata è un’altra.In pentola bolle qualcosa di veramente molto grosso, Agnelli vuole solo nomi top per il nuovo progetto Champions: ecco i 6 sogni dell’estate bianconera! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy