Gozzi: “La Juventus ha chiesto informazioni su Mota Carvalho”

Gozzi: “La Juventus ha chiesto informazioni su Mota Carvalho”

Le parole del presidente dell’Entella sul possibile passaggio del ragazzo alla Juventus

di redazionejuvenews

TORINO- La Juventus, in attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, è sempre al lavoro sul mercato per rinforzare la propria rosa. Non solo nomi di primo piano nel mirino del ds Fabio Paratici, ma anche giovani dal futuro assicurato, come Dany Mota Carvalho, 21enne attaccante lussemburghese in forza all’Entella,

dove nell’ultima stagione di serie C ha messo a segno 12 reti in 35 partite. Del suo futuro ha parlato il presidente del club ligure Antonio Gozzi ai microfoni di Radio Crc: “È un calciatore che può fare la differenza, ha un grande potenziale e sono certo che farà molto bene anche in futuro. Posso dirvi che la Juventus ha chiesto informazioni su di lui, ma non è l’unico club di serie A ad averlo fatto. Anche il Napoli, infatti, è molto interessato a lui e la stima tra le due dirigenze potrebbe fare la differenza”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy