Globe Soccer Awards: CR7 omaggiato con una torta speciale per il gol in rovesciata: ” Mi dispiace solo averlo segnato contro la Juve”

Globe Soccer Awards: CR7 omaggiato con una torta speciale per il gol in rovesciata: ” Mi dispiace solo averlo segnato contro la Juve”

Il fenomeno portoghese è stato omaggiato con una torta, dopodiché ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Torta CR7

TORINO – Il 2018 è stato senza ombra di dubbio l’anno della Francia e dei francesi soprattutto, che hanno stravolto il mondo del calcio in meno di 12 mesi, trasformando giovani talenti in campioni affermati, già pronti per contendersi i prossimi Palloni d’Oro, vedi Mbappè e Varane o lo stesso Pogba. E’ stato però anche l’anno di CR7 che, nonostante la delusione al Mondiale e il suo cambio di maglia nell’ultima sessione di mercato, non è riuscito a conquistare quello che sarebbe stato il suo sesto Pallone d’Oro. Intanto, proprio il fenomeno portoghese, è il protagonista di un episodio accaduto durante il Globe Soccer Awards, dove gli è stata dedicata e omaggiata, una torta che cita la sigla di Cristiano, CR7 appunto. Lo stesso Ronaldo ha poi rilasciato delle dichiarazioni al termine della cerimonia.

” Siamo nel 2019, è un nuovo anno, quindi il 2018 è passato. Ho iniziato molto bene con questo fantastico premio e con quel gol bellissimo che purtroppo ho segnato contro la mia squadra attuale. Ringrazio i miei fan, senza di loro il calcio non sarebbe nulla. Per me è stato un onore vincere questo trofeo, credo che questo sia il miglior gol in assoluto tra quelli che ho segnato”.  Ovviamente non era questo il premio che il fenomeno di Funchal si aspettava di ricevere, ma comunque resta di fatto un gesto ammirevole e confortevole. Intanto dalle parti della Continassa è pronto un nuovo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy