Gli impegni dei biancoenri in Nazionale

Tanti i giocatori impegnati con le selezioni

di redazionejuvenews
Italia

TORINO – La Juventus, tramite il suo sito internet, ha reso noti gli impegni dei suoi giocatori con le rispettive nazionali, con molti dei giocatori bianconeri che ancora non possono godersi le vacanze a causa delle partite ancora da giocare. 

“Non è ancora arrivato il momento delle vacanze per molti giocatori bianconeri, impegnati in queste settimane con le loro Nazionali di appartenenza. Ecco i loro impegni, competizione per competizione.

UEFA NATIONS LEAGUE

Il 5 giugno alle 20.45 allo stadio Do Dragao di Oporto, il Portogallo di Cancelo e Ronaldo gioca la semifinale di UEFA Nations League contro la Svizzera. Eventuale finale domenica 9 contro la vincente fra Olanda e Inghilterra.

EURO QUALIFIERS

Partiamo dall’Italia, che vede convocati Kean, Chiellini, Bernardeschi, Spinazzola, Bonucci e De Sciglio. Per gli azzurri impegno sabato sera in trasferta con la Grecia, e poi, martedì 11 giugno, proprio all’Allianz Stadium, in una sorta di derby bianconero contro la Bosnia di Pjanic.

Nelle stesse date, doppio impegno in trasferta per la Francia (Matuidi), contro Turchia prima e Andorra poi.

LA COPA AMERICA

Iniza il 14 giugno la massima competizione continentale in America. Colombia (Cuadrado) e Argentina (Dybala) sono nello stesso girone, il B, mentre il Brasile (Alex Sandro) è nel raggruppamento A e l’Uruguay (Bentancur) nel C

Ecco le date delle gare “bianconere” nei gironi:

15/6 Argentina-Colombia, e Brasile-Bolivia, 16/6 Uruguay-Ecuador, 18/6 Brasile-Venezuela, 19/6 Argentina-Paraguay e Colombia-Qatar, 20/6 Uruguay-Giappone, 22/6 Perù-Brasile, 23/6 Qatar-Argentina e Colombia-Paraguay, 24/6 Cile-Uruguay.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy