Georgina incorona CR7: “Mi congratulo con te per l’ennesimo risultato. Sei il migliore”

Georgina incorona CR7: “Mi congratulo con te per l’ennesimo risultato. Sei il migliore”

La compagna di Ronaldo ha postato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – Nella giornata di ieri, si è concluso l’ultimo atto della prima Nations League, vinta dal Portogallo di Cristiano Ronaldo che, dopo aver annientato la Svizzera nella prima gara per 3-1, con una tripletta proprio di CR7, ha superato anche l’ostacolo Olanda per 1-0, grazie alla rete di Bernardo Silva.

Dunque, ennesimo trofeo internazionale per l’ex Real che, si va ad aggiungere all’Europeo vinto 3 anni fa e alle Champions vinte con i rispettivi club. Ci ha pensato la sua compagna Georgina Rordiguez, a rendere speciale questo momento, incoronando il suo eroe come il migliore al mondo, ancora una volta, come testimoniato dal post Instagram, pubblicato qualche istante fa dalla showgirl spagnola che, la immortala insieme a Ronaldo, con in manco la Coppa appena vinta. Di seguito, il messaggio d’amore, postato da Georgina.

“L’amore della mia vita! Mi congratulo con te per l’ennesimo risultato della tua carriera. Sei il migliore”.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy