Georgina: “Congratulazioni amore mio per essere ancora una volta campione”

Georgina: “Congratulazioni amore mio per essere ancora una volta campione”

La compagna del fenomeno portoghese ha postato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – Dopo gli ultimi due giorni, tormentati dall’annuncio ufficiale della separazione tra la Juventus e Max Allegri, nella serata di ieri è arrivato finalmente il momento di alzare al cielo la coppa dell’ottavo Scudetto consecutivo. Prima i 90 minuti contro l’Atalanta che, hanno portato al risultato finale di 1-1 che, ha complicato in parte il cammino dei bergamaschi per raggiungere l’Europa che conta, poi il via alla festa che è durata fino a notte inoltrata.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Non poteva mancare ovviamente Georgina Rodriguez, la splendida compagna di CR7 che, proprio in queste ore ha deciso di complimentarsi con il suo campione attraverso il suo profilo Instagram, dove ha postato una foto che la ritrae con la coppa in mano, in compagnia di Cristiano e di sua madre, all’interno dello Stadium. Sotto al post, la seguente didascalia: “Congratulazioni, amore mio, per essere ancora una volta campione. Ti amiamo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy