Gasp, fracciata alla Juve: “In Serie A mica c’è l’Atletico…”

Gasp, fracciata alla Juve: “In Serie A mica c’è l’Atletico…”

Il tecnico della Dea ha parlato a proposito della situazione che sta vivendo la Juve, in campionato e in Champions, non risparmiando una frecciatina ai rivali.

di redazionejuvenews

TORINO – Gasperini chiaro e conciso mostra le prospettive Juve per il futuro prossimo e indica la strada per battere l’Atletico.

Ritorno della Juve in Champions? “Deve fare un’impresa per superare il turno, giocano contro una squadraccia. L’Atletico è molto forte a difendere, ma anche quando attacca. In Serie A la Juve vince abbastanza facilmente perché il divario tecnico è notevole e difficilmente trovi una squadra sia fisica che tecnica del livello dell’Atletico Madrid. In Italia fatichi a reggere l’uno-contro-uno con gli juventini. In Europa è diverso, è tutto più difficile. Se ti va bene con la Juventus pareggi, e lo scontro individuale con l’Atletico è su pari livello. Un ambiente poi, come quello del Wanda Metropolitano è difficile da trovare nel nostro campionato. La Juventus deve mantenere le sue caratteristiche, deve fare un’impresa, ma ha armi e capacità per farla, anche perché la Champions è il loro grande obiettivo. Ma attenzione, perchè in casa Juve è appena arrivata un’incredibile ultim’ora di mercato che potrebbe stravolgere tutto: svelato l’accordo, clamoroso annuncio su Twitter! >>>VAI ALLA NOTIZIA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. remo.petit_853 - 1 anno fa

    Ogni domenica contro la Juve c’è una squadra che gioca la partita della vita, ritmi altissimi, raddoppi, interventi al limite, concentrazione massima,tutto questo viene gratificato ogni tanto con un pareggio; guardatevi i risultati e le prestazioni di codeste squadre nelle giornate successive, spompati per l’enorme dispendio avuto contro l’odiata Juve. Ne vale la pena?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy