Fiorentina-Juve, le probabili formazioni

Fiorentina-Juve, le probabili formazioni

Pioli con il dubbio Mirallas, torna Pezzella; Allegri sceglie De sciglio, Pjanic in dubbio

di redazionejuvenews

TORINO – Domani alle 18 all’Artemio Franchi andrà di scena Fiorentina-Juve, sfida importantissima per i fini della classifica ma anche dal punto di vista emozionale, con i tifosi viola che sentono molto la rivalità.

Le due squadre arrivano in condizioni diverse: i viola non vincono da sei gare, addirittura 5 pareggi consecutivi; la Juve invece continua a vincere e convincere. Pioli in conferenza ha annunciato di aver già deciso la formazione e di averla comunicata ai propri giocatori, ma non l’ha resa nota. Probabilmente però schiererà il solito 433 con Lafont tra i pali, il recuperato Pezzella con Vitor Hugo al centro, Milenkovic e Biraghi ai lati; in mezzo Veretout e due tra Gerson, Benassi e Fernandes, con i primi favoriti. In avanti con Simeone e Chiesa potrebbe esserci la novità Mirallas.
Dall’altro lato, Allegri sarà a specchio con Cancelo e De Sciglio terzini, in mezzo al fianco di Chiellini potrebbe esserci Benatia. Pjanic è in dubbio, senza di lui Bentancur in regia con Cuadrado e Matuidi mezze ali. In avanti tridente delle grandi occasioni: Dybala-Mandzukic-Ronaldo.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-JUVE:

FIORENTINA 433: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Mirallas. 

JUVENTUS 433: Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. 

di Marco Tarantino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy