Fifa 20 che gaffe: nel trailer c’è ancora CR7 con la maglia del Real

Sul web circola il video con il trailer del videogioco più celebre

di redazionejuvenews

TORINO – E’ passato all’incirca un anno, da quando il sogno Cristiano Ronaldo, per i tifosi juventini stava iniziando a diventare realtà, con quelle dichiarazioni rilasciate al termine della finale di Champions, in cui diceva di lasciare il Real. Ora, a goderne e a beneficiarne delle sue gesta è la piazza bianconera che, spera di riuscire a vincere quella coppa che, dalle parti della Continassa manca ormai da piu di 20 anni.

Amareggiati e sconfortati dalla stagione appena conclusa invece, i tifosi del Madrid che, rimpiangono ancora oggi il loro ex campione. I tifosi spagnoli però, possono ‘vedere’ ancora CR7 con la maglia della loro squadra del cuore e questo grazie alla clamorosa gaffe apparsa nel video trailer del videogioco Fifa 20 che sta circolando in queste ore sul web. Ad un certo punto del filmato infatti, si vede un frammento del fenomeno di Funchal in azione ma con una clamorosa particolarità, ovvero, la maglia che indossa non è quella s triste bianconere, bensì quella della Camiseta Blanca. Chissà come reagiranno i tifosi juventini di fronte a questo ‘epic fail’.

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy