Ferrara: “Se Sarri sarà il nuovo allenatore, la Juve dovrà essere brava a difenderlo”

L’ex difensore della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – L’ex difensore della Juventus, Ciro Ferrara, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset, dove era ospite durante una trasmissione. L’ex bianconero ha parlato di quello che potrebbe essere il destino di Maurizio Sarri, al momento il candidato numero uno a sedere sulla panchina della Vecchia Signora.

“Allegri è arrivato in un momento in cui Conte lascia all’improvviso e la Juventus si trova quasi costretta a fare un certo tipo di scelta ed è andato sul un tipo di allenatore già vincente. Non so se sarà o meno Sarri, ha vinto l’Europa League ma al di là del discorso di aver vinto, perché poi molto spesso li giudichiamo dalle vittorie soltanto, Sarri ha fatto un percorso importante in questi ultimi anni, di qualità nel gioco e sicuramente è un allenatore appetibile dai top club. Dal punto di vista di qualità del tecnico non possiamo discutere più di tanto, poi però c’è anche da gestire un gruppo: comunque sarà la Juventus a scegliere l’allenatore migliore e se dovesse essere Sarri dovrà difenderlo sicuramente da qualche attacco che arriverà inevitabilmente”.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy