archivio2018

Mercato Juve, Esclusiva Preziosi: “Marotta mi ha chiesto Perin, ma c’è anche il Napoli”

Mercato Juve: Perin potrebbe essere il sostituto per Navas al Real Madrid
Il Genoa parte da una valutazione di 20 milioni, la Vecchia Signora ne offre 12. In bilico quindi anche il ruolo di titolare dopo-Buffon di Szczesny: "Non so se Mattia in bianconero farebbe il primo o il secondo..."

redazionejuvenews

TORINO - Nemmeno il prossimo anno Szczesny potrà sentirsi sicuro in porta. Con Buffon ormai ai saluti sembrava scontata la successione del polacco, acquistato un anno fa con la promessa di diventare titolare. Invece adesso Wojciech dovrà fare i conti con un altro portiere. La Vecchia Signora fa sul serio per Perin: “E' vero, nell'ultimo incontro in Lega a Roma, Marotta mi ha fermato e detto che dobbiamo parlare di Mattia – svela in esclusiva ai nostri microfoni il presidente del Genoa, Enrico Preziosi – e ora sto aspettando una telefonata per sederci a tavolino”. Già, perché i bianconeri lo valutano 12 milioni, il numero uno rossoblù parte da 20 per il suo cartellino.

CONCORRENZA

Difficilmente Perin approderebbe a Torino per fare il secondo: “Questo non lo so – chiosa Preziosi – ma è un portiere talmente forte che sarebbe uno spreco. La Juve tra l'altro deve fare in fretta perché anche il Napoli lo vuole e presto potrebbe partire la trattativa”. Insomma, con gli infortuni ormai alle spalle, si preannuncia un'estate movimentata per Perin. La big giusta dovrà crederci per fare all in.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram