archivio2018

Mercato Juve, Esclusiva: Marchisio in gran segreto verso il Monaco

Claudio Marchisio e gli auguri speciali a Giampiero Boniperti
Si lavora anche alla possibilità del prestito di un anno. Lui ha già detto sì: così sarebbe a pochi chilometri dalla sua famiglia a Torino e potrebbe ritrovare forma e motivazioni

redazionejuvenews

TORINO - Non cambia casa, al massimo solo Principato. Incredibile l'indiscrezione arrivata in esclusiva a Juvenews: il principino è pronto a trasferirsi al Monaco. Affronterebbe Buffon al Psg, dopo il capitano sarebbe un'altra bandiera bianconera a far le valigie per la Ligue 1. La scelta di Claudio sarebbe dolorosa, ma ben studiata, ragionata e concretizzata in gran segreto. Non è uscito nulla in questi mesi su questa pista svelata dalla nostra redazione, ma Marchisio e il suo entourage hanno elaborato la soluzione migliore per non creare un frastuono familiare e nel cuore. No alla Cina e alla Mls, perché Claudio sta bene a Torino e non vuole creare scompensi alla moglie e ai propri figli che così potrebbero tranquillamente rimanere nel capoluogo piemontese: a pochi chilometri di distanza, lui potrebbe tranquillamente fare avanti e indietro quasi quotidianamente.

MOTIVAZIONI

Vorrebbe restare a Torino, ma la permanenza certa d'Allegri – specie dopo il rifiuto al Real – esclude pure l'ultimo lumicino. Il centrocampista d'altronde nell'ultima stagione ha giocato davvero troppo poco (15 presenze) col tecnico che, anche in assenza dei titolari, gli ha spesso preferito Bentancur o Sturaro. Marchisio deve ritrovare con continuità la forma e il suo talento. Da ormai più di un anno Claudio, forse pure per una questione di motivazioni, sembra spento. E allora a Monaco sogna di riaccendere le luci per poi magari un giorno tornare rinato. Infatti si sta lavorando pure con Marotta alla formula del prestito per un anno per farlo tornare non solo in abiti Armani un figurino. Per il resto alla Juve sarà sempre il regno del principino. Anzi, il suo Principato.

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram