ESCLUSIVA JN- Giovanni Kean: “Stiamo valutando offerte dalla Premier”

ESCLUSIVA JN- Giovanni Kean: “Stiamo valutando offerte dalla Premier”

Il fratello del giovane bianconero classe 2000 ha parlato ai nostri microfoni

di redazionejuvenews

Di Ramona Marconi

TORINO- Tante suggestioni, tante voci e pochi, pochissimi affari last minute nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. Tra i vari nomi che sono usciti nelle ultime ore c’è stato anche quello di Moise Kean, accostato prima alla Lazio e poi al Crotone, ma la Juve non ha voluto far partire il giovane classe 2000. C’è grande interesse intorno a Kean, sia tra i tifosi della Juventus, che dopo averlo visto esordire in Serie A a soli 16 anni sognano di vederlo in pianta stabile con la Prima Squadra, sia all’estero, dove diversi grandi club hanno già chiesto informazioni, specialmente dall’Inghilterra. Ai nostri microfoni è intervenuto in esclusiva il fratello di Moise Kean, calciatore della Juventus: nonostante le parole dell’agente del ragazzo, Mino Raiola, Giovanni Kean che ha parlato del futuro del classe 2000 in bilico in ottica Premier League. 

“La Lazio non lo ha mai cercato. La Juventus non vuole privarsi del giocatore e vuole puntare su di lui. A Kean piacerebbe giocare di più. Lui sente la fiducia della società e si trova benissimo a Torino. Diversi club lo seguono, per il futuro stiamo valutando anche delle offerte dalla Premier League. “

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jairri_777 - 3 anni fa

    Kean è patrimonio italiano e farlo partire per giocare in Inghilterra è un grave errore, può benissimo giocare titolare nel Napoli o nella Juventus come riserva di Higuain, ma lui rappresenta il futuro non tanto lontano. Deve rimanere in Italia e magari dirottato alla Roma, dove certamente farebbe la sua fortuna e fama anche internazionale. MAI all’estero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy