Esclusiva JN/ Ds Crotone: “Adesso vi racconto la verità su Kean e Andrea Ganz…”

Esclusiva JN/ Ds Crotone: “Adesso vi racconto la verità su Kean e Andrea Ganz…”

Il club calabrese, nell’ultimo giorno di mercato, ha provato a rinforzarsi con due attaccanti di proprietà della Juventus.

di redazionejuvenews
Kean

Di Ramona Marconi

TORINO- Simone Andrea Ganz gioca nel Verona ma è di proprietà della Juventus. L’attaccante classe 93, nell’ultimo giorno di mercato, è stato molto vicino al Crotone ma alla fine il club gialloblù, nonostante i bianconeri fossero d’accordo al trasferimento, hanno deciso di trattenere il classe 93 alla corte di Fabio Pecchia.

In esclusiva per Juvenews.eu, il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino ha svelato il retroscena di mercato, parlando anche di un altro giocatore della Juventus nel mirino del club calabrese: “Ganz molto vicini? Assolutamente sì, la Juventus aveva dato la massima disponibilità a questo trasferimento in prestito fino a giugno ma il Verona ha bloccato tutto perché non avevano alternative in attacco. Peccato perché era un profilo che a noi interessava molto”.

Con Paratici avete parlato anche del giovane Kean? “Il ragazzo è molto interessante, ma devo ammettere che per Kean non abbiamo mai imbastito una vera e propria trattativa. Con Paratici abbiamo parlato anche di lui, consci del fatto che non l’avrebbero mai ceduto”.

Ganz e Kean sono profili che interessano anche per la prossima stagione? “Assolutamente sì, non escludo questa eventualità. Sono due giovani che seguiamo con attenzione e in estate potremmo tornare a parlare con la Juventus del loro possibile ingaggio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy