Esclusiva JN/ Ag. Zaza: “Simone ora è sereno, la stampa l’ha massacrato dopo l’errore all’Europeo! Con Chiara Biasi…”

Esclusiva JN/ Ag. Zaza: “Simone ora è sereno, la stampa l’ha massacrato dopo l’errore all’Europeo! Con Chiara Biasi…”

Ecco le parole di Antonio Zaza a Juvenews.eu

di redazionejuvenews

Di Marco Gentile

TORINO– Simone Zaza, nel mese di gennaio, ha lasciato il West Ham per accasarsi al Valencia. Dopo la disastrosa esperienza in terra inglese, l’attaccante di Policoro ha deciso di rilanciarsi in Liga.

L’ex Sassuolo e Juventus, fino a questo momento, ha messo insieme solo 4 presenze, per un totale di 150 minuti, e non ha ancora segnato. Il suo agente, il padre Antonio, ai microfoni di Juvenews.eu, ha fatto il punto sulla nuova avventura di suo figlio:

Zaza, suo figlio è contento al Valencia? “Simone è felice al Valencia, sta bene ed è pienamente soddisfatto della scelta fatta durante il mercato. Si sta ambientando bene in Spagna, gli piace tutto: la città, il clima e soprattutto il cibo (ride; ndr)”.

Simone non ha trovato molto spazio fino a questo momento, ma l’infortunio dell’attaccante Santi Mina, potrebbe dargli maggiori chance, che ne pensa? “Credo che Simone debba stare tranquillo, deve solo continuare a lavorare sodo come sta già facendo e tutto verrà di conseguenza. Finalmente vedo mio figlio tranquillo ed è questa la cosa che mi fa ben sperare: tornerà sicuramente ad essere il giocatore che ha fatto vedere cose ottime in Serie A e con la maglia dell’Italia”.

Simone, qualche giorno fa, ha dichiarato di aver sofferto molto dopo il rigore fallito all’Europeo: forse anche questo ha influito sul suo scarso rendimento al West Ham? “Certo, quello ha influito tantissimo. Quel benedetto rigore sbagliato se l’è portato dietro per diversi mesi e solo io e sua mamma sappiamo quanto Simone ha sofferto questa cosa. La stampa, poi, l’ha massacrato eccessivamente e lui è stato schiacciato da questa cosa. Ora, però, questo è il passato e l’obiettivo di Simone è quello di affermarsi a Valencia”.

Simone punta a farsi riscattare dal club spagnolo? “Simone vuole fare bene al Valencia e ripagare la fiducia del club spagnolo: il riscatto sarà solo una conseguenza”.

Ventura e suo figlio sono in contatto per la nazionale? “Sinceramente di questa cosa Simone non me ne ha parlato e dunque non lo so”.

Simone e Chiara Biasi sono ancora fidanzati? “Sì, credo proprio di sì (ride; ndr). Si stanno ancora frequentando e anche da quel punto di vista va tutto bene”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy