ESCLUSIVA JN Marocchino: “Juve prendi Icardi, ma tieni Dybala e sul nuovo tecnico…”

Le parole di Domenico Marocchino, fra mercato e ricerca del nuovo allenatore.

di redazionejuvenews

TORINO – Ecco il post della Juve:

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SULL’ADDIO DI ALLEGRI – L’addio era nell’aria da un pò di giorni. E’ un pò come quando fai una passeggiata salendo in montagna e ti rimane qualche sassolino nella scarpa che ti da fastidio. C’era qualcosa che non andava. Chi prenderà il posto di Allegri avrà un ruolo complicato, il livornese ha fatto meglio di Conte.

IL PROFILO DEL NUOVO TECNICO – Il calcio si divide per teoria e pratica. In teoria potrebbe arrivare un tecnico che l’ha già vinta, un big come Guardiola magari. Questo in teoria, in pratica è più complicato. Allegri forse non andava molto d’accordo con gli esteti del calcio e probabilmente la Juve adesso cercherà qualcuno capace anche di dare questo. Allegri nonostante ciò ha vinto, con bello o brutto gioco e alla fine contano i risultati.

SUL MERCATO – Gli addetti ai lavori dicono che ci voglia un giocatore per reparto oltre a Ramsey. Bisogna considerare poi che ogni allenatore ha le sue idee, di modulo e di gioco, quindi ora è difficile dire cosa servirà più o meno. Di certo i bianconeri opereranno sia sul mercato italiano, sia su quello estero. Si dovranno valutare anche le cessioni, specie quella di Dybala reduce da una stagione non all’altezza delle aspettative.

SU DYBALA – Dybala ha grandissime potenzialità. Riguardo al suo possibile scambio con Icardi, io terrei Dybala e prenderei anche Icardi. Non darei la Joja all’Inter, anche perchè i nerazzuri sono fra i candidati a diventare un top club nei prossimi anni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy