ESCLUSIVA JN Anastasi: “Ho dubbi sulla permanenza di Allegri, a Dybala per Icardi direi…”

ESCLUSIVA JN Anastasi: “Ho dubbi sulla permanenza di Allegri, a Dybala per Icardi direi…”

Le dichiarazioni dell’ex centravanti di Juve e Inter.

di redazionejuvenews

TORINO – Ecco le sue parole in esclusiva per Juvenews.eu:

 SU JUVEvsINTER – Mi aspetto una partita da Inter e da Juve. Sono due squadra comunque al vertice della Serie A. Bisogna vedere come la Juve affronta la partita, nonostante la vittoria dello scudetto già consolidata. Se i bianconeri vogliono raggiungere il record dei 102 punti di Conte allora avranno qualche stimolo in più per puntare al colpo grosso dei 3 punti.

SU ICARDI  – Icardi è un giocatore che io farei giocare sempre e terrei sempre con me. La butta dentro e questo fa la differenza. Certamente gli ultimi episodi che lo hanno visto protagonista non gli hanno fatto bene, ma io lo terrei comunque. Uno come lui può darti tantissimo.

SULLO SCAMBIO ICARDI PER DYBALA – Beh, se il Dybala da scambiare è quello visto quest’anno, allora direi assolutamente sì alla concretizzazione dell’affare. Dybala ha lasciato molto, ma molto a desiderare in questa stagione, quindi una sua cessione non sarebbe assurda.

SU SPALLETTI – Spalletti ha fatto abbastanza bene, d’altronde è saldamente al terzo posto adesso. Abbiamo visto però come con questa Juventus ci sia davvero poco da fare, quindi non è tanto colpa dell’allenatore questo distacco così ampio fra nerazzurri e bianconeri. E’ la Juventus che è strepitosa.

SU ALLEGRI – Allegri ha dimostrato la sua forza. Quest’anno con la Juventus non c’è stato niente da fare per nessuno. Nonostante ciò ho qualche dubbio che possa rimanere dopo 5 anni di permanenza. Ho l’impressione che accada qualcosa di diversa, anche lui stesso potrebbe desiderare altre esperienze. Quest’anno gli si chiedeva di vincere la Champions e magari qualcuno qualche ripensamento lo avrà.

SUL MERCATO – Sicuramente un reparto da migliorare potrebbe essere quello difensivo. L’anno prossimo mancherà Barzagli, Caceres non garantisce uguale copertura, magari qualcno partirà. Non penso che poi Chiellini possa essere il risolutore di tutti i problemi, anche perchè ormai, data l’età, non può più giocare tutte le partite.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy