di Cristiano Passa
TORINO – La Juventus è arrivata a Miami, dove nella notte italiana disputerà il secondo match valido per la ICC Cup a Miami contro il PSG.
I giocatori della Juventus, una volta atterrati da Boston, si sono recati nelle loro stanze per rilassarsi dopo le fatiche del viaggio e di questi giorni, ma Paulo Dybala, insieme a Higuain, Rincon, Alex Sandro e Pjanic, ha approfittato del momento libero per tagliarsi i capelli.
Niente di strano fino qui, se non che la Joya ha deciso di trasmettere live il suo nuovo taglio di capelli, scatenando commenti a catena e prese in giro dei suoi compagni.
Mandzukic, Sturaro, Khedira, la Juventus stessa, tutti sono intervenuti durante il live del numero 21 bianconero, bersagliando soprattutto Rincon, anche lui alle prese con il taglio, e Higuain, punzecchiato dai suoi compagni di squadra circa il suo viso da bambino.
Anche Angel Di Maria è intervenuto nella conversazione, commentando anche lui la situazione e la felicità dei ragazzi bianconeri.
Una serata quindi in totale allegria, che dimostra ancora una volta la serenità che regna all’interno dello spogliatoio bianconero.
Juvenews.eu
- Login o Registrazione