Dybala: il nuovo look è live su Instagram. Quante prese in giro!

Nella notte Paulo Dybala ha trasmesso il suo taglio di capelli in diretta dal suo profilo

di redazionejuvenews

di Cristiano Passa

TORINO – La Juventus è arrivata a Miami, dove nella notte italiana disputerà il secondo match valido per la ICC Cup a Miami contro il PSG.

I giocatori della Juventus, una volta atterrati da Boston, si sono recati nelle loro stanze per rilassarsi dopo le fatiche del viaggio e di questi giorni, ma Paulo Dybala, insieme a Higuain, Rincon, Alex Sandro e Pjanic, ha approfittato del momento libero per tagliarsi i capelli.

IMG_4281

Niente di strano fino qui, se non che la Joya ha deciso di trasmettere live il suo nuovo taglio di capelli, scatenando commenti a catena e prese in giro dei suoi compagni.

IMG_4277

 

IMG_4286

 

IMG_4279

Mandzukic, Sturaro, Khedira, la Juventus stessa, tutti sono intervenuti durante il live del numero 21 bianconero, bersagliando soprattutto Rincon, anche lui alle prese con il taglio, e Higuain, punzecchiato dai suoi compagni di squadra circa il suo viso da bambino.

IMG_4280

 

IMG_4282

 

IMG_4287

Anche Angel Di Maria è intervenuto nella conversazione, commentando anche lui la situazione e la felicità dei ragazzi bianconeri.

IMG_4288

 

Una serata quindi in totale allegria, che dimostra ancora una volta la serenità che regna all’interno dello spogliatoio bianconero.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy