archivio2018

Douglas Costa conferma su Twitter ad un fan che sarà disponibile contro il Milan

Douglas Costa conferma su Twitter ad un fan che sarà disponibile contro il Milan - immagine 1
Douglas Costa risponde ad un fan su Twitter confermando la sua disponibilità per il big match di Domenica sera contro il Milan

redazionejuvenews

Il brasiliano Douglas Costa ha avuto un avvio di stagione piuttosto turbolento: la squalifica per il gestaccio con Di Francesco ha avviato un periodo assolutamente sfortunato per lui.

Il mancino difatti, già durante la lunga squalifica ha subito un infortunio che ha di fatto complicato il suo rientro ed infatti mister Allegri lo ha schierato solamente per un totale di 92 minuti in quattro partite, poi un altro problema fisico, gli ha impedito di rientrare nell'elenco dei convocati per la sfida contro il Manchester United. Uno dei tanti tifosi allarmato per la sua situazione, ha chiesto direttamente sul profilo twitter del calciatore se sarà disponibile per la sfida di San Siro scrivendo: "Come stai Douglas? Ci sei Domenica o stai ancora male" ed il giocatore si è personalmente sbilanciato rispondendo "Ci sono". Douglas Costa sarà pertanto della sfida anche se difficilmente farà parte dell'undici iniziale viste le sue non perfette condizioni fisiche che tutto il mondo Juventus sappia ritrovare al più presto.

Douglas Costa conferma su Twitter ad un fan che sarà disponibile contro il Milan - immagine 1