Douglas Costa al JMedical, in corso le visite mediche di rito

L’esterno brasiliano è arrivato questa mattina alle 9.25 per svolgere gli esami medici ed è stato accolto da circa 100 tifosi

di redazionejuvenews
Douglas-Costa-JMedical

TORINO – È il giorno di Douglas Costa. L’esterno brasiliano, dopo esser atterrato ieri a Caselle poco prima delle 22, questa mattina è arrivato alle 9.25 al JMedical per svolgere le visite mediche di rito. L’ormai ex Bayern Monaco è stato accolto da un centinaio di tifosi, probabilmente già nel pomeriggio arriverà l’annuncio ufficiale sul sito bianconero.

Douglas Costa-Juventus: i dettagli dell’affare

Era nell’aria, la Juventus ha preso Douglas Costa. Come riporta Sky Sport, le cifre dell’operazione dovrebbero attestarsi sui 6 milioni di prestito + 40 di riscatto. Allegri ha finalmente il suo top player, in grado di risolvere le partite in ogni momento e aumentare il gap con le altre squadre in Italia.

Ai microfoni di Radio Radio l’ex attaccante Pruzzo ha fatto il profilo dell’ex giocatore del Bayern Douglas Costa, un rinforzo importante non tanto in zona goal quanto in zona assist stando a quanto affermato dall’ex giocatore della Roma. Ecco le sue parole:  “Il Bayern si priva di un calciatore che non segna quasi mai, ma è un ottimo crossatore. Si vede che la Juve ha bisogno di un giocatore con questa caratteristiche”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy