Dopo la Premier, Higuain è pronto a seguire Sarri

Higuain Potrebbe tornare in bianconero seguendo Maurizio Sarri

di redazionejuvenews

Sul Corriere dello sport si parla di Higuain. Il giocatore potrebbe tornare a Torino, se Maurizio Sarri dovesse approdare sulla panchina bianconera: “Il Pipita ha appena conquistato l’Europa League da attore non protagonista, non verrà riscattato dal Chelsea (a meno di sorprese, naturalmente)

 

 

visto che il suo rendimento non ha risposto alle aspettative nonostante Sarri, e il suo futuro è un punto interrogativo. Da dove ricomincerà il bomber, che è ancora di proprietà juventina. Il suo rientro alla base impedirebbe alla Juve di fare cassa: l’accordo con i Blues prevede infatti la possibilità di riscattare il Pipita in estate, rinnovando il prestito e sborsando 18 milioni, oppure di acquistare a titolo definitivo l’argentino pagando 36 milioni in due esercizi.  E’ naturale che sono risorse su cui la società bianconera conta per addolcire il bilancio e che quindi verrebbero a mancare. C’è un altro risvolto, perz. L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina dei campioni d’Italia potrebbe fare da calamita per trattenere  Higuain che, di fatto, sarebbe un nuovo acquisto e che potrebbe rilanciarsi in grande stile con il suo mentore dopo una stagione difficile, tra Milan e Chelsea.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy