Domani contro la Lazio Dybala fa 100

Paulo Dybala, nella sfida in programma domani contro la Lazio, disputerà la 100esima gara in Serie A con la maglia della Juve

di redazionejuvenews

TORINO –  Quella con la Lazio non è una partita banale per Paulo Dybala: l’attaccante argentino disputerà infatti la 100esima gara in Serie A con la maglia della Juve. Un’occasione importante per riscattarsi, dopo la prova poco convincente di sabato scorso. Dybala, prima con le prodezze al fianco di Pogba nella prima stagione, poi con la conferma al fianco di Higuain, il passaggio dalla 21 alla 10, con un inizio scoppiettante e tante giocate decisive, ha conquistato l’affetto dei tifosi, il rispetto dei compagni e ancor di più degli avversari. I gol decisivi, spalmati in queste 3 stagioni, sono stati moltissimi, uno su tutti proprio contro la Lazio, fondamentale per lo scorso scudetto. La Joya che, con la maglia a strisce bianconere ha siglato 52 gol, circa 0,5 a partita, ha come vittima preferita i biancocelesti, contro i quali ha segnato 10 gol in totale (tra Juve e Palermo).

Dybala si prepara perciò al meglio, per rendere speciale, ancora di più, la gara d’esordio di CR7. Non solo Ronaldo, anche Cancelo e Emre Can calcheranno per la prima volta l’erba dello Stadium. Sarà una partita importante soprattutto per Leonardo Bonucci che farà ritorno all’Allianz Stadium e dovrà farsi perdonare, dopo quel gol da avversario (con tanto di esultanza in faccia alla sua curva) che i tifosi bianconeri non hanno digerito. Si preannuncia una sfida affascinante, nella speranza che Ronaldo possa mettere a segno il primo gol con la Juventus e che Dybala torni ad indossare quella maschera che lo scorso hanno ha tirato fuori ben 22 volte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy