Dellas incontra Ronaldo: “A 15 anni dalla finale ti ho fermato”

Dellas incontra Ronaldo: “A 15 anni dalla finale ti ho fermato”

Siparietto social per l’ex difensore

di redazionejuvenews

TORINO – Tempo di vacanze per i calciatori non impegnati con le rispettive nazionali, con i giocatori che si stanno godendo il meritato riposo dopo un annata piena di fatiche per ricaricare le batterie in vista della prossima. 

Molti sono quindi gli incontri che in questi giorni avvengono nelle località vacanziere, uno dei quali ha dato vita ad un siparietto social. In vacanza in Grecia si sono incontrati l’ex difensore della Roma e della nazionale greca Traianos Dellas e l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, con l’ex centrale che ha ricordato la finale dell’Europeo andata in scena 15 anni fa tra la sua Grecia e il Portogallo di Ronaldo, con la storica vittoria finale dei biancoblu. “Finalmente ti ho preso dopo 15 anni” recita la didascalia sotto la foto, con i due che posano sorridenti insieme.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy