Della Valle: “Chiesa resterà almeno un altro anno a Firenze”

L’ormai ex patron della Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del passaggio della Fiorentina dai Della Valle all’italo-americano Rocco Commisso che, inizierà una nuova avventura con il club Viola. Ovviamente i primi ‘colpi’ da fare, sono quelli di trattenere i big e i giocatori di rilievo del club come, Pezzella, Veretout, Biraghi e Chiesa, su tutti.

L’esterno Viola però, sembrerebbe essere ad un passo dalla Juventus e proprio sul suo futuro ha rilasciato delle dichiarazioni Diego Della Valle che, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, ne abbiamo riportato un estratto.

“Chiesa? Deve restare e resterà almeno un altro anno. Io i contratti li rispetto e li faccio rispettare, Chiesa è centrale nel progetto Fiorentina sviluppato da Commisso. Lui non può presentarsi a Firenze senza Chiesa e lo sa bene. Se abbiamo scelto lui è perché siamo convinti di fare il bene della Fiorentina…”.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy